Un eredità…. chiamata Vita.

Si nasce, da quel momento si eredita un valore che non ha prezzo. LA VITA. Si cresce e, come un contenitore vuoto ci riempiamo di esperienze belle, brutte, ma esperienze. Si continua in questo percorso cercando soluzioni per allungarla, basterebbe allargarla. Impariamo a volare come uccelli, a nuotare come pesci, quello che ancora non entra in noi… è il vivere come fratelli. Siamo convinti che i miracoli non esistano ma, se riuscissimo a fermarci un attimo potremmo vedere che noi stessi siamo un piccolo miracolo, che nasce e vive in un grande miracolo chiamato vita. Un giorno diventi curvo e stanco e ti arrabbi perchè ti rendi conto che sei vecchio, il miracolo? che fine ha fatto. Non c’è vita senza morte, pulisce e crea spazio per il nuovo. Quale miglior miracolo.
Fabio Aguzzoli

Taggato:Tag:
  1. franca aguzzoli

    Si vive nel programmare il futuro e non si vive il presente, la nostra vita la impegnano solo a lavorare per avere più soldi per mryteci in mostra, e del miracolo chiamato vita?

    • I pensieri smuovono energia, cominciare a cambiare i nostri pensieri iniziamo a cambiare la nostra vita e, magari ci accorgiamo del miracolo. Grazie per il tuo intervento ti aspetto ancora con i tuoi pensieri. Fabio Aguzzoli

  2. Fabio Zanetti

    Wow! Pensieri profondi da perfetto viaggiatore che prova meraviglia dopo tanta “strada” percorsa… Il difficile è per noi uomini è appunto il rendersi conto che la strada sotto i nostri piedi è solo lo specchio di ciò che siamo disposti a comprendere.
    Belle foto e belle riflessioni…

    • Fabietto ben tornato, dopo la fantastica spalata di neve accomi qua con tutti voi e con i miei viaggi, sei sempre molto gentile. Ho camminato e viaggiato, ma non smetto mai di emozionarmi davanti a piccoli gesti quotidiani, rubare uno sguardo e conservarlo come un tesoro anzi! come un miracolo. grazie e a prestoooo!!!!! Fabio. Aguzzoli

Lascia un tuo commento