Eccoci, il 2015 ha iniziato i suoi primi passi e, in lontananza si intravede la sagoma del 2014 che ci ha lasciato con tutte le sue paure e bufere, che hanno riempito i nostri giorni.
Come ci aspettiamo il 2015? Per quanto mi riguarda, farò tesoro delle difficoltà che l’anno appena finito ha messo sul mio cammino, come dicono i grandi saggi, dalle ceneri si può costruire una vita migliore. Continuerò a dialogare con tutti voi tramite le mie immagini, sperando di portarvi in viaggio con me. Auguro a tutti un 2015 di buone esperienze e vi aspetto per commentare le foto da me proposte. Fabio Aguzzoli
Maestro Fabio! ciao! Ma che bell’ immagine… trovo che rappresenti proprio l’andarsene di un anno ed un altro, presente, che lo guarda ma cammina nella stessa direzione.. uno dopo l’altro, ciclo dopo ciclo…
Io voglio che crescere e diventare un po’ più saggia dell’anno che si è da poco concluso, vorrei diventare migliore e vedere chi amo sereno o comunque che abbia sempre la possibilità di migliorarsi, me compresa! Da -Tutto il resto- non possiamo esimerci, anche se certe volte è molto difficile accettare alcuni avvenimenti tristi, sono le esperienze dolorose a segnarci ed insegnare, io credo.
Sono d’accordo con il tuo pensiero, fare tesoro degli insegnamenti delle difficoltà, trasformazione, conservazione e liberazione.
Grazie ancora per l’agurio, a cui mi unisco per ricambiarlo con affetto, ammirazione e stima.
Buon 2015 a tutti.
Susanna
Suanna ciao, grazie per il pensiero, osservare un anno che in lontananza ci lascia non con rammarico e tristezza ma, con il piacere di vivere il nuovo anche se…. Il nuovo a volte ci spaventa. Un pochino di adrenalina rede frizzante la,nostra vita. Ciao, a presto Fabio. A
Che foto meravigliosa! Cosa aspettarsi per l’immediato futuro? Di essere co-creatori della nostra realtà e di contribuire al cambiamento con il nostro massimo potenziale. Buon 2015 a tutti!
Barbara ciao! Concordo, pensieri e azioni muovono energia. Ogniuno di noi può fare la sua parte per cambiarsi e cambiare. Buon 2015. Fabio. A.
Ciao Fabio complimenti per questo tuo bel sito ricco di vita,colori,esperienze e parole sagge che aiutano chi le legge. Un abbraccio
…..E BUON ANNO!!!!
Caterina ben venuta, sei molto gentile grazie, questo sito ha lo scopo di utilizzare l’immagne come spunto di dialogo, condividendo pensieri, opinioni utilizzando immagini scattate da me oppure da chi vuole, anche tu se hai immagini che vuoi publicare per esporre una storia o un pensiero me le puoi inviare utilizzando i contatti che trovi nel sito, le publicherò molto volentieri. Ti ringrazio e a presto. Fabio. Aguzzoli