Kenya Safari 2014

Dopo tanti anni torno nella savana e, tutto mi appare diverso,profumi rumori sapori, forse sono soltanto più vecchio, una cosa è rimasta, la vita vera che si respira nell’aria, il sorriso lo incontri ogni giorno ma, anche le difficoltà ti seguono nel quotidiano, la morte la tocchi con mano, non è cattiva,ma soltanto vera e con la sua presenza da equilibrio a un sistema che altrimenti imploderebbe. Mi accorgo che un viaggio cominciato anni fa non si ferma, continua a muoversi dentro di me regalandomi sempre emozioni nuove.

Fabio.A.

Taggato:Tag:
  1. Susanna

    Ciao Maestro, Fabio, mi piace molto osservare le tue foto e leggere il tuo pensiero.. che mi fa sempre fare una riflessione… sarà perchè immagino come se tu le pronunciassi, come quando ci insegnavi a lezione… sarà che mi trovo d’accordo con il tuo pensiero, o semplicemnte, perchè anche io mi sento da quando ero piccola, in un viaggio, senza ritorno.
    Vi auguro di fare un buon viaggio, che il vento vi accompagni e vi sorregga, che la terra vi accolga e vi conduca in luoghi straordinari, che la Natura vi protegga e vi stupisca, come solo Lei sa fare.
    Aspetteremo le tue foto, nuove, assieme ai tuoi altrettanto nuovi pensieri che vorrai condividere! Intanto colgo l’occasione per augurare a te e a chi ti è caro, un sereno dicembre che aprirà le porte ad un altro, nuovo, anno.. buone feste e un abbraccione grande!

  2. Susanna

    p.s. comunque l’avevi già sancito… “Il viaggio non finisce mai” come titolo per questo tuo blog! 😉

  3. Grazie di cuore, con piacere aspetto tutti nel 2015 con nuove immagini e nuovi pensieri da condividere. Passate un Natale come vi pare. Ciaoooo. F

Lascia un tuo commento